Giuria

15.12.2022

Una giuria d'eccezione, 3 incredibili artisti.. 
Scopriamoli insieme

Intraprende il suo percorso artistico grazie alla madre, insegnante di danza classica, e al padre che lo hanno sempre sostenuto.
A partire dai 17 anni si forma nelle scuole più prestigiose di Los Angeles, dove è poi tornato col ruolo di insegnante, ruolo che ricopre anche nelle maggiori capitali europee, in Cina, Israele e in Russia.
Sempre a Los Angeles entra a far parte della compagnia "Richfam" di Robert Rich che incorona uno dei suoi sogni: esibirsi a Hollywood affiancato dai migliori ballerini della scena.
Si avvicina al mondo della televisione grazie all'esperienza come concorrente ad "Amici di Maria De Filippi". Da lì inizia la sua carriera come coreografo e ballerino professionista in Olanda, Francia e Italia in show televisivi come "Dance Dance Dance", "Sanremo Young" e altri.

Dal Novembre 2018 diventa assistente di Timor nella scuola del programma Tv "Amici di Maria de Filippi".


Inizia i suoi studi come ballerina all'età di 9 anni seguendo vari stili; dal modern jazz al classico continuando con il contemporaneo.
Nel 2010 inizia a studiare hip hop.
Vince come solista under 14 all'HHI Italia e si qualifica per i mondiali di Las Vegas.
Approfondisce i suoi studi con i migliori coreografi a Los Angeles.
Nel 2016 inizia a studiare con Parris Goebel e diventa componente delle ReQuest e Royal Family in Nuova Zelanda. Ad agosto 2016 si esibisce nello show The Parris Project a Las Vegas diretto e coreografato da Parris Goebel.
Nel 2017 inizia a girare il mondo con le ReQuest e la Royal Family partecipando a più di 30 show e 57 workshop.
Nel 2018 si riconferma ballerina delle ReQuest e della Royal Family.
Oggi dirige il 360 Studio a Roma.


Ballerino e coreografo , ha approfondito i suoi studi nelle scuole più prestigiose del mondo come la Broadway Dance Center di New York , Millenium Dance Complex (LA), Movement Lifestyle (LA), Debbie Reynolds (LA) .

Ha seguito una formazione privata con Keone Madrid presso la Building Block di San Diego.

Ha lavorato come ballerino alle finali dì Xfactor e al film Disney "ABCD2" e ha partecipato al programma televisivo del WOD Polska con La Familia Crew. Coreografo e ballerino dei Buddha G, fonda nel 2018 la Buddha G Community, coinvolgendo ballerini da tutta Italia ed esibendosi su palchi di competizioni ed eventi nazionali.