Giuria

27.12.2023

Una giuria d'eccezione, 4 incredibili artisti.. 
Scopriamoli insieme

Con la crew MNAI'S ha raggiunto la finale a "Italia's Got Talent 2011", è stato ballerino e co-coreografo nel World Live Tour di Gigi D'Alessio, danzando per Anastacia, Lisa Minelli.

In TV ha lavorato in "Amici di Maria De Filippi" come professionista, "Colorado Cafè","Domenica 5", nei programmi "Questo Sono Io", "Sanremo", "Hip Hop TV", "Zelig Circus" fino alla sua apparizione in "Danza con me" con Roberto Bolle.
A settembre 2023 ha curato le coreografie del Marragedon Festival del rapper Marracash nelle tappe di Milano e Napoli con un pubblicodi oltre 80 mila persone.


Filippo Ranaldi è uno dei co-founder degli N.ough (since 2010), movimento di spicco che ha plasmato il panorama della danza urban italiana.

Gli N.ough hanno creato:
l'Nough Company (2012), l'Nough Megacrew (2013) e l'Nough Project (2017).
E' stato coreografo di:
Xfactor, Amici, Tour Stadi Laura Pasini & Biagio Antonacci, Tim x Sanremo.

Competizioni vinte:

World Of Dance Rome (2018),
World Of Dance Eindhoven (2016 & 2017),
Hip Hop International Italy (2017)


Creative director e coreografa poliedrica, IRMA DI PAOLA vanta un percorso professionale che spazia in più campi artistici.

Di prestigio le collaborazioni con diversi artisti italiani, non ultima quella con il vincitore del FESTIVAL DI SANREMO 2020 Diodato per il quale creala performance per l'EUROVISION SONG CONTEST, ELODIE per la quale cura le coreografie del suo attuale tour e MR. RAIN per il quale è la direttrice artistica del suo tour.

Giudice ospite della trasmissione Amici di Maria De Filippi, nel 2022 firmale coreografie di un edizione di grande successo de LA NOTTE DELLA TARANTA dove stringe una forte collaborazione con il maestro concertatore Dardust.

E' dalla tv che inizia a muovere i suoi primi passi da coreografa. Per il cinema dirige le coreografie per il film C'E' ANCORA DOMANI di Paola Cortellesi, TOLO TOLO di Checco Zalone, HAMMAMET Gianni Amelio, LA DEA FORTUNA di F. Ozpetek e molti altri.

Cura le coreografie dei più famosi spot della Tim e di molti altri brand. Molto importante è stato negli anni il suo affiancamento al coreografo, regista, direttore artistico Luca Tommassini per la realizzazione di vari progetti, come lo speciale RAI di Andrea Bocelli ALI DI LIBERTÀ al Teatro del Silenzio, l'evento Bulgari CINEMAGIA.

Cura le coreografie per il RIKI MANIA TOUR ed è la direttrice artistica del LIBERTA' + RIVOLUZIONE TOUR di ROCCO HUNT.


Ballerino e coreografo internazionale di videoclip, advertisement e show televisivi.
Una delle personalità più in vista e apprezzate del panorama hip hop e Urban italiano.
Credits:

Tim Music Awards, Irama, Elodie, LDA, Marco Mengoni, Telethon, Barbara Tucker, Daddy Yankee, lena Lane, Paris Hilton, Tezenis, Calvin Klein,
Ray Ban, Stone Island, Missoni, A Better Mistake, Effetto Domino.