Iscrizioni Urban Zone 2023

HIP HOP, SPERIMENTAZIONE COREOGRAFICA

TERMINE ISCRIZIONI: VENERDI' 03 MARZO 2023


Tramite il link verrai reindirizzato alla piattaforma di iscrizione Dance + per una gestione automatizzata.

Se necessiti di supporto, scarica le comodissime istruzioni che trovi sotto!

  


Se hai partecipato all'edizione BDC 2022 (o a qualsiasi altro evento Dance Plus): 


Se non hai un account Dance Plus: 


Una volta effettuati i tesseramenti sul sito di Dance Plus (Eur 2,00) e iscritta la crew all'evento Brianza Dance Competition, riceverai direttamente dalla nostra organizzazione tutti i dettagli per portare a termine la tua iscrizione (pagamento quota, info ticket, svolgimento competizione ecc..) 


Che cos'è Dance + ? 

Dance Plus è un progetto che che si fonda su principi come: QUALITÀ, INCLUSIVITÀ ed OGGETTIVITÀ. Con l'obiettivo di dare una dimensione sempre più professionale e credibile al mondo della Street Dance, Dance Plus è rappresentato da un CIRCUITO DI EVENTI in tutta Italia che rispettano un determinato Standard Qualitativo (Logistico ed Artistico), una Calendarizzazione pianificata ed una motivazione comune, #StrongerTogether per offrire un reale "plus" a Dancers, Contest, Addetti ai Lavori, Pubblico e Followers.

Attraverso Dance Plus potrai usufruire dei vantaggi del circuito, tra cui eventualmente partecipare anche agli altri eventi senza dover inserire nuovamente i dati dei componenti del gruppo, nè pagare nuovamente la quota relativa al tesseramento, piuttosto che accumulare punti per disputare un'eventuale finale del circuito.

L'iscrizione al BDC è dunque legata alla piattaforma Dance Plus e ad un tesseramento di Euro 2,00 a ballerino che si pagherà direttamente tramite la piattaforma.

Nonostante l'inclusione nel circuito nazionale Dance Plus, Brianza Dance Competition Urban Zone rimane un evento indipendente nella creazione, gestione dell'evento, gestione delle iscrizioni, partecipazione della crew all'evento.

Per ogni dubbio, contattaci a bdc.urban@gmail.com.